martedì 7 gennaio 2014

Welcome!!

Martedì 7 gennaio 2014 ore 16:42


Allora allora allora!! Prima di tutto, benvenuti a tutti quanti, ai futuri assidui e a quelli di passaggio.
La scelta di creare un blog sulla moda, nasce da diversi fattori, uno su tutti, quello di spiegare realmente la moda, come si cuce e scuce un capo, come si attacca un bottone, la differenza fra cartamodello e figurino, e soprattutto, quello che non c'è in tanti altri siti, forum e blog, e che molti sembrano ignorare.
Da dove vengono le varie foto, video, link e spiegazioni? Semplice, da me stessa.
Ebbene sì, anch'io come tante persone, sono una stilista senza nome, e al momento senza occupazione. Dopo gli studi specifici in materia, mi permetto anche di contestare e sbugiardare, noti stilisti, che sparano certe assurdità che non stanno ne in cielo ne in terra.


Ad esempio, in una nota trasmissione televisiva di rai 2 della tarda mattinata, quando il noto conduttore ha chiesto alla nota stilista sua ospite, il motivo per cui gli stilisti tendano a scegliere modelle anoressiche per le loro sfilate, volete sapere cosa ha risposto la nota stilista? Certo che  lo volete sapere! Ebbene sì, il motivo per cui gli stilisti hanno preferenza per le modelle anoressiche secondo  questa stilista, è perché è difficile cucire a macchina e/o a mano un abito per una persona robusta!!  Ahahahahahahha! :))))) Scusate, mi sto ancora scompisciando dalle risate!!
Questo non è assolutamente vero, semplicemente c'è da cucire più stoffa, tutto qui!!
Oggi come oggi, la nostra società impone che sei non sei anoressica non sei normale, ma dopo questo tipo di affermazioni (ce ne sono a migliaia di questo tipo), sinceramente vivi i grassi!!


Gente, l'appuntamento con me è settimanale, non perdetevi per nessun motivo stupido l'appuntamento con la sottoscritta, (solo se il motivo è serio siete autorizzati a perdervi in nostro incontro? O meglio appuntamento settimanale? Vabbè, in entrambi i casi suona male!


                                                                                            See you next week guys!!
                                                                                                Sara

Nessun commento:

Posta un commento