Partiamo dal fatto che non tutte le donne sognano l'abito bianco, (e per fortuna), anche perché sinceramente è un pò patetico, Scollature profonde sulla schiena, spalline sottili, pizzo, gonna e top separati, maniche lunghe sono le tendenze 2016.
Che poi, è tutto un dire, perchè gonna e top separati, vuol dire che non è un abito ma completo, è non è assolutamente la stessa cosa. Scollature profonde non hanno senso, e il pizzo a secondo della trama che è ha, fa molto vecchio. Ecco alcuni esempi di quelli che dovrebbero essere ciò che gli stilisti definiscono tendenza 2016 (e molti non sanno nemmeno cosa sia la moda)!!
E che dire, WOW!! Uno più orrendo dell'altro, senza contare che il vero abito da sposa è esclusivamente lungo a terra,e non corto!!! E non dovrebbe sembrare un lenzuolo girato e legato attorno il corpo!!!
Ecco il più carino, non bello ma carino dei modelli del 2016,
Addirittura colorati e fiorati stile gipsy!!!
Parliamo del colore? Il bianco è da sempre fuori moda, un colore che si rovina troppo facilmente, ma se dovete mettervi una roba oscena come viola acceso, o peggio a pois (giuro, sono stata a un matrimonio dove la sposa indossava questo orrendo abito a pois, che nemmeno era da sposa)!! Semmplicemente ha tirato fuori dall'armadio il primo obbrobrio capitatole e se lo è infilato!!!
Grazie di cuore per continuare a seguirmi!!!
Nessun commento:
Posta un commento