domenica 23 agosto 2015

OLA OLA OLA!!!!  Perdonate l'assenza di più di un anno, ma le basi le avete avute e le esperienze chi ha potuto le ha fatte. Per la serie "chi ha potuto ha fatto",  "chi ha avuto, ha osato" e "chi proprio non gliene fregava niente è rimasto indietro".

Ora, partiamo subito dal fatto, che ripassando le varie lezioni, ho notato che sono stati aggiunti senza il mio esplicito consenso dei link a siti di incontri. Bene, è una cosa squallida che odio, e che io non ho messo, quindi ignorateli  e se potete eliminateli!!   Se ci avete cliccato e vi andata male, mi posso scusare, anche se non centro niente!! Dopotutto si sa, i siti di incontri sono solo un modo per truffare, sfruttare e giocare con le persone, per questo andrebbero denunciati come minimo!!! Comunque ripeto: 

IO NON CENTRO NULLA CON I LINK DI SQUALLIDI SITI DI INCONTRI CHE POTETE TROVARE IN ALCUNE LEZIONI DI QUESTO BLOG!! :(


La moda 2015 è orrendamente schifosa, solo animali, animalier e fiori!!!  Che schifo!!! In una scala da 1 a 10, direi che il voto è zero!!!!  Mi sembra il minimo!!!

Come da tradizione, rimarrò a vostra disposizione per domande dubbi, chiarimenti, e compagnia bella.  E ovviamente non potevo esimermi dal lasciarvi con qualche cartamodello, per fare qualcosa, per riprendere la mano, per iniziare, per......... tutto quello che volete!!    E come direbbero i francesi, A BIENTOT!!!


Risultati immagini per cartamodello camicia uomo cartamodello camicia uomo   cartamodello cuore   cartamodello natale   cartamodello stella  Risultati immagini per cartamodello cuore  cartamodello orsetto    e infine 2 cartamodelli di gufetti  Risultati immagini per cartamodello gufoRisultati immagini per cartamodello gufo







Grazie di cuore per tutto quanto!!!!!    Sara

Nessun commento:

Posta un commento